PAGAMENTI
Sul Portale ItaliaFetish.org è possibile pagare in 3 modi diversi:
Pagamento con Paypal
In caso di pagamento con Paypal italiafetish.org indirizzerà il “Concludi Ordine” sulla pagina sicura di Paypal. A quel punto non ti resta altro che inserire l’indirizzo Email e la Password personali già registrate per il tuo conto e procedere con il pagamento secondo le modalità usuali del circuito Paypal.
Pagamento con Carte di Credito
Sul portale Paypal è possibile evitare il pagamento mediante il conto Paypal stesso e scegliere il pagamento mediante Carte di Credito dei circuiti più utilizzati. Una volta scelta la carta, il sistema vi guiderà passo passo per effettuare il pagamento.
Pagamento con Bonifico Bancario
Le coordinate bancarie si trovano nella pagina checkout del carrello ma verranno comunque comunicate via Email per effettuare il bonifico sulla Email inviata al Cliente per la conferma dell’ordine. Il bonifico bancario va effettuato prima della spedizione della merce e comunque entro e non oltre 7 giorni dalla conferma d’ordine. La merce verrà spedita a seguito dell’accredito degli importi sul conto di OurWeb S.r.l.s.
LA SICUREZZA DEL CLIENTE PER NOI È FONDAMENTALE
La Sicurezza dei nostri clienti nelle fasi di pagamento e nella gestione dei dati da loro forniti anche per effettuare semplicemente un ordine è per noi al primo posto delle priorità e di fondamentale importanza. Per questo motivo ItaliaFetish.org si affida ai migliori circuiti internazionali per le transazioni economiche utilizzando protocolli di sicurezza di prim’ordine e sempre aggiornati. Tutte le transazioni relative al pagamento con carta di credito avvengono in modalità SSL (Secure Socket Layer), con l’icona di un lucchetto che compare nella maggior parte dei browser per definire il nostro Portale come ‘Sicuro’.
SPEDIZIONI
Consegna a domicilio
ItaliaFetish.org spedisce in tutta Italia, isole comprese ed in tutta Europa, direttamente al vostro domicilio. Il pacco è completamente anonimo, neanche il corriere ne conosce il contenuto. Con ItaliaFetish.org potrete richiedere la spedizione dei prodotti acquistati ad un indirizzo diverso da quello della vostra residenza, semplicemente indicando il recapito a voi più congeniale per la consegna nell’apposito spazio del modulo d’ordine durante la sua compilazione.
Come comportarsi al ricevimento del pacco
Per la completa sicurezza del vostro acquisto, quando il Corriere ultimerà la consegna dovrete semplicemente verificare eventuali vizi importanti:
- L’integrità del pacco
Non deve essere danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco integro.
Le possibili contestazioni in riferimento ai vizi descritti devono essere prontamente sollevate al corriere (secondo le modalità indicate di seguito) perché, in loro assenza, il prodotto si considera per legge correttamente consegnato.
Manomissione o non Integrità del Pacco
Al momento del ricevimento del pacco, se risulta danneggiato o manomesso, si può scegliere tra due soluzioni:
- Si può accettare il pacco con riserva, ossia si accetta il pacco ma prima di firmare il documento si dovrà scrivere “Accetto con diritto di riserva perché il pacco presenta la seguente anomalia (descrivere il danno che si osserva sul pacco)”. In questa maniera, sarà possibile essere risarciti dell’eventuale danno subito, definitivamente riscontrabile una volta aperto il pacco.
- Si può rifiutare il pacco per manomissione. Rifiutando il pacco per manomissione, dovrete comunicarcelo tempestivamente all’indirizzo acquisti@italiafetish.org oppure telefonicamente all’assistenza clienti 0771.279090.
Attenzione!
Se non viene effettuata almeno una di queste due modalità di contestazione, ItaliaFetish.org riterrà il pacco regolarmente consegnato.
Spedizioni entro 24/48h lavorative
Quotidianamente ci occupiamo di rendere i nostri Clienti sempre più soddisfatti. Priorità è per noi evadere gli ordini il prima possibile. La media delle nostre spedizioni è entro 1 giorno lavorativo. I nostri corrieri di fiducia solitamente consegnano dal lunedì al venerdì in 24 ore su tutto il territorio nazionale e in 48 ore nelle zone periferiche disagiate.
Come comportarsi se non c’è nessuno a ricevere il pacco
Il corriere effettua per ogni spedizione un primo e un secondo tentativo di consegna. Se la spedizione non può essere consegnata, perché nessuno è presente in casa, al primo tentativo il corriere lascia un ‘avviso di passaggio’, che contiene le informazioni chiave come il numero della spedizione e i recapiti da contattare per accordarsi per la consegna. Nel caso in cui anche al secondo tentativo il destinatario fosse assente, la spedizione verrà mantenuta in giacenza presso la sede del Corriere di competenza sul territorio.